Tel. 0587 617896

Macchine per imballaggio

Fasciapallet

Fasciapallet


Il punto di forza degli avvolgitori stretch SIAT è la qualità, infatti sono noti per affidabilità e durata. Possiamo fornire una vasta gamma di macchine avvolgitrici, dalla macchina semiautomatica economica entry-level adatta per un utilizzo a bassa produttività fino a sistemi di avvolgimento automatico completamente automatici per coprire le specifiche molto elevate.
Dai sistemi giradischi e rotanti alla rinomata macchina MANCON Ring con il suo caratteristico anello in fibra di carbonio e il sistema superiore di termosifoni a infrarossi.

Gli avvolgitori semiautomatici SIAT incorporano una gamma completa di giradischi di classe superiore, bracci rotanti e involucri mobili. La soluzione può essere scalabile per l'applicazione necessaria e può essere ottimizzata con diverse opzioni esistenti come giradischi più grandi, colonne di altezza diverse, rampe di accesso, design a ferro di cavallo transpallet, ampia scelta di carrozza pre-stiro e sistema di taglio e attacco automatico, tutto combinato con funzioni di controllo avanzate.


Reggiatrici

Reggiatrici


Queste macchine comprimono, compattano e stabilizzano il pacco, imballando con facilità e velocità ogni materiale. Per la loro semplicità di utilizzo e l’alto grado di personalizzazione, sono impiegate in molti settori industriali e artigianali.

Siamo in grado di fornire macchine reggiatrici automatiche, semiautomatiche, per linea di confezionamento, orizzontali, verticali, laterali e a compressione.


Confezionatrici per termoretraibile

Confezionatrici per termoretraibile


Il confezionamento in termoretraibile è una tecnologia che si basa sull’applicazione di calore ad un film trasparente per realizzare imballaggi e packaging sigillati.
Il prodotto da imballare viene posto all’interno della macchina confezionatrice e avvolto in uno strato di pellicola; applicando calore alla pellicola la barra termo-saldante sigilla la confezione.

Il film trasparente è realizzato con una combinazione di polietilene e polipropilene e caratterizzato da un’alta resistenza meccanica, buona trasparenza e costi contenuti.